Lo scopo di questo test è dimostrare che il tuo prodotto funziona in modo affidabile, senza punti deboli. Il test viene eseguito secondo un protocollo standard o una piccola selezione di prodotti comparabili. Se i risultati sono positivi, puoi scegliere di pubblicarli e utilizzare l'etichetta di Qualità e Prestazioni Verificate di Testfakta. In alternativa, puoi utilizzare i risultati per la ricerca e lo sviluppo interni. Questa etichetta può essere utilizzata in tutti i mercati in cui il prodotto è venduto.
I test di verifica sono più convenienti rispetto ai test di benchmarking completi, poiché vengono testati meno prodotti e l'etichetta non è esclusiva.
Il processo inizia con uno studio preliminare, in cui Testfakta definisce i parametri di test, valuta i concorrenti e seleziona il laboratorio appropriato dalla sua rete di istituti di ricerca indipendenti leader. Testfakta acquista quindi campioni direttamente dal mercato, supervisiona i test e compila i risultati in un rapporto chiaro e accessibile.
Un test di verifica indipendente è una validazione affidabile da parte di terzi che dimostra come il tuo prodotto si confronta con gli standard di mercato. Questo test è adatto per marchi privati che cercano di stabilire una presenza sul mercato.
Contattaci per saperne di più su come verificare il tuo prodotto con Testfakta.